Unghie blu 2018

Continuiamo a vedere quali colori saranno maggiormente indossati durante il 2018 e, in particolare, ci concentriamo ora su uno dei colori più alla moda poiché era un trend un po ‘fa per l’abbigliamento e sembra che alla fine prevale per le unghie Vi parliamo non del colore blu che accanto a quello verde sembra che siano due dei toni indispensabili se volete essere in grado di brillare le vostre unghie fino all’ultimo. In questo modo, ti mostreremo ora le idee e le tendenze che amerai e che sono tutte incentrate sulle idee nails.

 

Unghie blu 2018

Le unghie blu 2018 sono caratterizzate da essere un chiodo vario dato che oltre al blu brillante o al blu più forte che sembra essere imposto oggi, possiamo trovare diverse intensità di questo colore insieme a vari disegni e tendenze che sembra che imposterà la tendenza di giorno in giorno come per le occasioni speciali.

Il blu è anche un colore che combina molto bene con altri toni, fondamentalmente neutri o bianco e nero, in modo che accanto a una buona base blu sul tuo unghie, puoi aggiungere disegni in altri colori o semplicemente, la presenza di quelle altre sfumature citate e molte altre, come vedremo in seguito. Le unghie blu 2018 sono il tipo di chiodo che tutti vorrai indossare quando ti mostreremo i risultati delle idee che proponiamo.

Inoltre, il blu è un colore molto presente ma molto presente nei nostri vestiti abituali, sia perché andiamo sempre con i jeans o abbiamo un vestito in cui la stampa ha questo colore, se guardi, ti renderai conto di quanto sia facile, per ottenere le tue unghie blu 2018 per adattarle bene a quasi tutto quello che indossi.

In questo modo, e sapendo che le unghie blu 2018 sono di tendenza e che si combinano bene con molti altri colori, vogliamo che ora tu veda le migliori proposte per le unghie blu e anche quelle idee che sono decisamente tendenze per questo nuovo anno.

Non perdere queste idee che ti mostreremo e che ti permetteranno di indossare le tue ultime unghie blu 2018 in tutto tutto l’anno e hanno anche diverse opzioni per variare.

Unghie blu 2018 | Disegni

Abbiamo iniziato a vedere i disegni poiché sicuramente le unghie blu 2018 hanno molte opzioni, soprattutto quando iniziamo con una base di questo colore e poi applichiamo i livelli in modo da poter creare alcuni dei disegni più alla moda nella manicure che Puoi indossarlo tutto l’anno, e per tutti i tipi di occasioni.

Unghie blu 2018 “navy” style

Il blu è il colore per eccellenza quando si tratta di pensare al stile marinaio o “navy”, quindi puoi usarlo non solo per i vestiti, ma può anche essere un disegno adatto alle tue unghie, specialmente per l’estate 2018. In questo modo, puoi dipingere le unghie blu 2018, creando un disegno a strisce come vediamo sopra, combinando intensità di blu e disegnando un’ancora per esempio.

Unghie blu 2018 a strisce

Le unghie blu 2018 abbinate a strisce possono anche essere un successo come un design che richiede molto. Abbiamo già menzionato, infatti, quanto sei bravo a ottenere delle strisce sulle unghie blu scuro ma se dipingi ad esempio le unghie blu elettrico, e poi fai delle strisce con un colore argento il risultato sarà una manicure moderna e perfetta per un’occasione speciale come uscire la sera.

Unghie blu 2018 con pois

Accanto alle strisce, le unghie blu 2018 possono anche essere la base per indossarle con i pois, poiché questo tipo di design del marchio anche le tendenze di questa stagione. In questo modo sarai in grado di indossare unghie che sembrano fresche, con un disegno a pois bianco perfetto per l’estate.

Unghie blu 2018 con glitter

Altro i disegni che vogliamo proporre per voi chiodi blu 2018 è quello di una base in questo colore, quindi applicando un po ‘di glitter o scintillio poiché questo, segna una tendenza quest’anno. Lo stesso glitter può essere applicato con glitter, quindi fissato con una piccola lacca, oppure possiamo scegliere di dipingere un secondo strato con smalto glitterato sul blu.

Unghie blu 2018 con diamanti

Anche per le tue unghie blu 2018 hai la possibilità di aggiungere alcune pietre lucide o piccole ai tuoi disegni che brillano come questo elemento appare sempre bello su una base di colore come il nero o blu, facendoli risaltare di più e il cui risultato sarà perfetto per un’occasione speciale.

Unghie blu 2018 con fiori

Insieme ai disegni che abbiamo mostrato, e che sono molto semplici per ottenere la verità, le unghie blu 2018 possono essere combinate con altri disegni che ci piacciono e uno dei più riusciti sarà senza dubbio il disegno dei fiori, come vediamo nell’immagine qui sopra. Un tipo di design semplice, che richiede un colore blu intenso, combinato con uno più chiaro per l’unghia in cui disegneremo il fiore in questione.

Unghie blu 2018 | Tendenze

Dopo averti sedotto con quei disegni così ideali per le tue unghie blu 2018, vogliamo parlare delle tendenze ora; cioè, le idee di decorazione per una manicure in cui il blu è presente e combinato con altre opzioni che saranno le più alla moda per tutto l’anno e che ti permetteranno di apparire spettacolari in tutti i tipi di Occasions

Unghie blu 2018 con finitura lucida

Una delle prime tendenze che vogliamo mostrarti per le tue unghie blu 2018 è poter avere una finitura che sia brillante. In questo modo, indosserai delle unghie che saranno davvero perfette in modo da ottenere un risultato perfetto per occasioni speciali come, per esempio, puoi andare ad un matrimonio o una data romantica speciale con unghie che avranno una finitura perfetta.

Breve blu 2018 chiodi

D’altra parte, dobbiamo menzionare quelli che sono chiodi blu 2018 ma corti e non lunghi. In realtà ci rendiamo conto che questa tendenza sembra essere imposta e abbiamo già visto prima come le unghie blu in finitura lucida sono molto buone anche se sono corte. Infatti non solo sarà più comodo indossarli ma in effetti su questi possiamo aggiungere tutti i tipi di disegni in modo che ti permetteranno di indossare unghie corte per eventi e celebrazioni.

Unghie blu 2018 di diversi toni

Oltre a quella finitura brillante precedentemente vista come tendenza per le unghie blu 2018, sarà anche possibile optare per per raccogliere diverse intensità o sfumature di blu e che questi sono mescolati insieme per creare un effetto degradato o combinarli per ciascuna delle tue dita, in modo da ottenere un risultato moderno e divertente.

Finitura opaca blu 2018

Per le tendenze che abbiamo già visto, è anche necessario scegliere alcuni chiodi blu 2018 con finitura opaca poiché questo tipo di finitura per la tua manicure è ciò che indosserai di più durante questo a n. In questo modo, le unghie possono essere viste con una finitura elegante e adatte a tutti i tipi di occasioni evidenziando molto se scegliamo un blu che è forte o blu elettrico.

Unghie blu 2018 | Con altri colori

Oltre alle idee viste nei design e alle ultime tendenze per le unghie blu 2018, possiamo anche scegliere l’opzione di combinare questo colore con altri che sono anche alla moda e che insieme fanno le unghie sembrano molto più spettacolari che mai o se per esempio li indossi con un solo colore.

Unghie blu 2108 con colore verde

Uno dei primi colori con cui proporremo di combinare chiodi blu 2018 è il verde, poiché prima ho detto che questo colore richiede molto anche nella manicure di oggi. La verità è che non sembra, ma questi due colori si combinano molto bene, e quando li mettiamo insieme vediamo il successo che hanno con disegni come quello che vedi nella foto sopra.

Unghie blu 2018 con colore white

D’altra parte, il bianco è un colore che sembra grande sul blu, abbiamo già visto prima con i disegni blu delle unghie 2018, che una base di pois blu e bianchi , possono essere un’ottima opzione quindi non esitare e prova a combinare questi due toni. Vedrai come il risultato ti convince.

Unghie blu 2018 con un tono neutro

D’altra parte, colori e toni neutri, come il nudo, il beige o esempio il grigio più chiaro è anche tendenza in questa stagione, quindi puoi provare a combinarli con il blu e puoi vedere che il risultato è senza dubbio spettacolare. Solo dipinge alcuni chiodi in blu e gli altri in colore neutro, vedrai come il risultato ti incanterà.

Unghie blu di piedi 2018

Infine, stiamo parlando delle unghie blu 2018 ma anche per i piedi, poiché questo colore può anche essere un successo se lo scegliamo per la nostra pedicure. Un disegno come quello che vedi sopra, con un colore di base blu e alcuni piccoli fiori come design può essere una grande idea e sicuramente indosserai dei piedini accattivanti e allo stesso tempo molto eleganti.

Puoi anche scegliere di dipingere le unghie blu brillante senza più in modo che le unghie blu siano perfette per il giorno.